FAQ - DOMANDE FREQUENTI

Ordine

Quando trovi il prodotto giusto, seleziona la variante appropriata e premi il pulsante "Aggiungi al carrello". Dopodiché puoi aggiungere altri prodotti o procedere immediatamente facendo clic su "Procedi al pagamento". L'ultimo passaggio è completare i dettagli di contatto e pagare l'ordine.

Inviamo immediatamente la conferma dell'ordine alla casella di posta elettronica o al numero di telefono indicato. Riceverai tutte le informazioni riguardanti la spedizione nel messaggio.

Iniziamo l'elaborazione degli ordini immediatamente dopo l'accredito del pagamento.

Il numero d'ordine nel formato "PWXXXXX" (es. PW72431, PW72220) deve essere inviato subito dopo l'acquisto alla e-mail o al numero telefonico insieme alla conferma d'ordine. In caso di problemi, controlla la cartella SPAM.

In caso di ulteriori domande o problemi, inviare un'e-mail direttamente a contatto@pelie.it o contattarci tramite il nostro modulo di contatto.

Opzioni di pagamento

Puoi pagare l'ordine:
- un pagamento sicuro crittografato con una carta di pagamento,
- pagamento rapido tramite PayPal.

Subito dopo una transazione andata a buon fine, riceverai una conferma dell'avvenuto pagamento all'indirizzo e-mail fornito. In caso di pagamento con carta, la conferma del pagamento è la conferma dell'ordine.

Modifiche all'ordine

L'ordine può essere annullato se non è ancora passato alla fase successiva di implementazione. Per annullare l'ordine, non ritardare e informarci entro un'ora dall'invio dell'ordine.

Se l'ordine non è stato ancora elaborato, è possibile cambiare il colore o la taglia. Vi preghiamo di informarci al più presto tramite e-mail contatto@pelie.it indicando il numero d'ordine e le modifiche che volete apportare.

Se l'ordine non è stato ancora elaborato, è possibile modificare l'indirizzo di consegna. Vi preghiamo di comunicarcelo al più presto tramite e-mail contatto@pelie.it indicando il vostro numero d'ordine e il corretto indirizzo di consegna.

Reclamo

Se il prodotto non è in perfette condizioni, contattaci tramite e-mail contatto@pelie.it indicando il numero d'ordine e le foto che mostrano i difetti. Se il reclamo viene accettato, ti invieremo un nuovo prodotto completamente a nostre spese, senza dover restituire la merce difettosa.

A volte i prodotti ordinati vengono spediti in pacchi separati per accelerare i tempi di consegna. Grazie a questo non perdiamo tempo a completare l'ordine, ma spediamo solo la merce che è in magazzino presso i nostri fornitori. Per questo motivo, i tempi di consegna dei singoli prodotti all'interno di un ordine possono variare.

Hai 14 giorni di tempo per restituire il pacco dal momento in cui lo ritiri. Contattaci per i dettagli.

Spedizione e consegna

Per soddisfare le aspettative dei nostri clienti e clienti, la consegna standard è GRATUITA

Tutti i pacchi vengono consegnati tramite Poste Italiane. In caso di spedizioni estere, l'operatore locale è responsabile della consegna.

Spediamo gli ordini principalmente in Italia. Tuttavia, soprattutto per i clienti esteri, abbiamo preparato un'offerta di spedizione internazionale in oltre 150 paesi.

Puoi tracciare il tuo ordine sul sito web: https://www.17track.net/it. Ti invieremo il numero di tracciamento nell'e-mail di conferma della spedizione.

Purtroppo al momento non è possibile pagare in contrassegno. In caso di problemi con il pagamento dell'ordine, abilitiamo il pagamento tramite bonifico bancario tradizionale.

Tempo di consegna

La maggior parte degli ordini arriva entro 2 o 3 settimane dal momento del pagamento dell'ordine. A volte, tuttavia, solitamente per colpa del corriere, la consegna è più lunga, quindi il tempo massimo di consegna è di sessanta giorni lavorativi.

Gli ordini vengono spediti da 1 a 5 giorni lavorativi dal momento in cui il pagamento viene accreditato. Dopo aver inviato il pacco, inviamo immediatamente un messaggio di conferma e un numero di tracciamento all'indirizzo e-mail o al numero di telefono fornito.

Non preoccuparti, i numeri di spedizione vengono solitamente aggiornati con un ritardo di diversi giorni, quindi potrebbero non essere visibili nel sistema subito dopo l'invio. Non preoccuparti se lo stato della spedizione nel sistema non è cambiato da molto tempo. Tuttavia, se il pacco non arriva entro i 60 giorni previsti dalla legge, contattaci.

I pacchi vengono spediti dal nostro partner al di fuori dell'Unione Europea, poiché non abbiamo un nostro centro logistico.

A volte i prodotti ordinati vengono spediti in pacchi separati per accelerare i tempi di consegna. Grazie a questo non perdiamo tempo a completare l'ordine, ma spediamo solo la merce che è in magazzino presso i nostri fornitori. Per questo motivo, i tempi di consegna dei singoli prodotti all'interno di un ordine possono variare.